Categorie

Pillole di coaching (audio)

Digital Mobile Marketing, un framework di riferimento

Ho pubblicato su Slideshare nel mio account: www.slideshare.net/leonardo.milan, una presentazione “Digital Mobile Marketing un framework di riferimento”

imageIl Digital Mobile Marketing consente di creare una interazione continua soprattutto:

  • in tutto il ciclo di relazione con l’azienda
  • nel processo di info-commerce e di post-vendita
  • nella creazione di punti di contatto continuativi

Il Digital Mobile Marketing è un’attività di comunicazione che utilizza MEDIA DEVICE e che ottiene sempre maggiori utilizzi (oltre la sperimentazione) che consente la pianificazione e strutturazione di:

  • imageUn nuovo canale di interazione con il cliente (potenziale o effettivo)
  • Una nuova gestione della relazione integrata e multicanale
  • Un superamento della logica off-on line, verso la creazione di opportunità di contatto di tipo:
    • mobile and ubiquitous systems
      • uno a molti, un utente ha + device con funzionalità differenti …
    • multi media device + mobilità + wireless (netbook):
      • l’utente è in grado di portare con se una risorsa di calcolo e di connettività
© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy

Comments are closed.