Categorie

Pillole di coaching (audio)

Tools di project management

Ho trovato un link interessante che pubblica una quindicina di tools suddivisi in sei categorie (Basic Apps, Wiki-Based, Bug and Ticket Tracking, Collaboration and Conferencing, Invoicing e Time Tracking).
Da diversi anni, dal 1994, in particolare, utilizzo Project di Microsoft (la versione 2007) è non ho ancora trovato piattaforme in grado di darmi tutte le funzionalità di Microsoft Project 2007. Per un paio d’anni lho anche utilizzato insieme con Web Access (PWA – Project Web Access), integrato con Team Foundation Server, per un team di progetto che sviluppava con Visual Studio Team System, sempre targato Microsoft.

Un limite di PWA – Project Web Access), integrato con Team Foundation Server? L’impossibilità di avere una rendicontazione  giornaliera sulle attività delle risorse che risponda alla domanda: che cosa ho fatto nelle otto oer di oggi?

Ecco il link che ho citato: Project management Tools

Technorati Tags:
© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy

Comments are closed.