Categorie

Pillole di coaching (audio)

Un commento ad un post…

Riporto qui di seguito un breve commento ad un post (vedi: ) di un mio ex collega.
Ciao, Andrea,
nel citare il “tuo team”, ti sei dimenticato di me, di Matteo Strada, di Andrea Salvadori e di Davide Vernole. Facevamo parte tutti di un unico team che ha progettato e sviluppato l’interfaccia di alcune funzionalità di un CRM e messo le basi per un enterprise portal.
Come ci siamo detti nel nostro commiato, i lavori cambiano, le persone e le professionalità … ed i rapporti umani restano.
Per il resto … ho sottomano un paio di citazioni che mi sono utili in questo momento. Te le riporto a stretto giro:
<… Nel momento in cui lasci che la prevenzione dell’insuccesso diventi una tua motivazione principale, stati prendendo la strada dell’inattività. Puoi inciampare solo se stai camminando> (R. Goizueta)
<Avevamo sbagliato tutto… Quel che ci salvò fu la nostra disponibilità ad ammettere che avevamo sbagliato e la nostra capacità di passare rapidamente a un’altra idea.> (A. Roddick).

In bocca al lupo.

Leonardo Milan

© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy

Comments are closed.