Categorie

Pillole di coaching (audio)

Marketing e Comunicazione: una visione d’insieme

Mi sono sempre chiesto se ci fosse una grafica che potesse dare una visione d’insieme del marketing e della comunicazione. L’ho creata partendo da una base preesistente. Gli aspetti del marketing e della comunicazione possono essere così rappresentati:

Marketing Generare risorse che sono cruciali per il vantaggio competitivo, diffondere valore per azienda e interlocutori (marketing […]

Tecnologie collaborative: verso l’azienda connected con le Digital People Relations

Non esistono scorciatoie e ricette fai da te per le aziende che vogliono incamminarsi per la strada del noi-collaboriamo, della partecipazione innovativa. La scorciatoia più frequente consiste nell’adozione della tecnologia collaborativa (che va oltre la condivisione documentale delle intranet) senza preoccuparsi dei fattori che abbiamo fatto notare nel capitolo precedente. […]

© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy