Categorie

Pillole di coaching (audio)

Processi aziendali e integrazione di un CRM

Nella mia passata esperienza professionale mi sono sempre imbattuto nella credenza e nella speranza che l’adozione di uno strumento tecnologico, per quanto sofisticato e invasivo come il CRM, possa da solo risolvere i problemi di un’azienda in ordine alla relationship con la clientela (acquisita e potenziale).L’adozione di un CRM comporta certamente dei vantaggi soprattutto se […]

Introduzione al CRM: le informazioni, i servizi, la conoscenza

Ho pubblicato su Slideshare nel mio account: www.slideshare.net/leonardo.milan una presentazione “Introduzione al CRM”, approccio, vantaggi, applicazioni per le aziende.

Il CRM (Customer Relationship Management) la gestione della relazione con il cliente, è:

Una strategia (business strategy): Per acquisire e gestire i rapporti del cliente più importanti. Tale strategia prevede che: L’azienda sia strategicamente orientata al […]

© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy