Categorie

Pillole di coaching (audio)

La fidelizzazione come risposta alla crisi del mercato

Ho pubblicato su Slideshare nel mio account: www.slideshare.net/leonardo.milan, una presentazione “La fidelizzazione come risposta alla crisi del mercato” – Ipotesi di soluzione con l’approccio Loyalty Program.

Obiettivi della Strategia di Fidelizzazione

Gli obiettivi da conseguire attraverso l’applicazione del piano di fidelizzazione sono i seguenti:

Identificare gli utenti ed il loro comportamento ritorno, acquisto,gusti,continuità nella […]

Misurazioni analitiche e reportistica, ovvero: CRM intelligence e Reporting

Nel corso della mia attività professionale mi è capitato più volte di imbattermi nella confusione tra concetto analitico e rendiconti, la c.d. reportistica. Ogni azienda dispone di svariati rapporti, tabelle, stampe (e così via) riferite alle attività e in particolare ai rendiconti economici. La gestione stessa della contabilità comporta l’impiego di applicativi in […]

© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy