Categorie

Pillole di coaching (audio)

Advocates, heavy user e gli opinion leader della rete

Da una ricerca Ipos-Asi risulta che in Italia l’86% della popolazione si consulta con parenti e amici prima di fare un acquisto importante (il 72% per prodotti di uso comune). Utilizziamo un network personale fatto di passaparola e di relazioni di fiducia.  Quanto di questo "passaparola" è derivato dalla rete? Incrociando altri dati risulterebbe in […]

Interactive advertising con Google Maps

Interactive Advertising su Google Maps. Interessante sviluppo per la pubblicità che potremmo chiamare "Outdoor Advertising" che, in questo caso, si incrocia con il web marketing diventando pubblicità interattiva. LA PUBBICITA’ sul web passerà anche attraverso la versione virtuale dei muri dei palazzi o dei cartelloni in strada. L’idea arriva da Google: navigando su Street View, […]

© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy