Categorie

Pillole di coaching (audio)

Digital Mobile Marketing, un framework di riferimento

Ho pubblicato su Slideshare nel mio account: www.slideshare.net/leonardo.milan, una presentazione “Digital Mobile Marketing un framework di riferimento”

Il Digital Mobile Marketing consente di creare una interazione continua soprattutto:

in tutto il ciclo di relazione con l’azienda nel processo di info-commerce e di post-vendita nella creazione di punti di contatto continuativi

Il Digital Mobile Marketing è […]

La fidelizzazione come risposta alla crisi del mercato

Ho pubblicato su Slideshare nel mio account: www.slideshare.net/leonardo.milan, una presentazione “La fidelizzazione come risposta alla crisi del mercato” – Ipotesi di soluzione con l’approccio Loyalty Program.

Obiettivi della Strategia di Fidelizzazione

Gli obiettivi da conseguire attraverso l’applicazione del piano di fidelizzazione sono i seguenti:

Identificare gli utenti ed il loro comportamento ritorno, acquisto,gusti,continuità nella […]

© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy