Categorie

Pillole di coaching (audio)

Finalmente un bel Case History. Un’esperienza HR 2.0 nel Social Business

Ecco il link un interessante articolo “SALeF e l’esperienza del Social Business” di Fabio Milani, owner di SAleF (società con la quale collaboro per i progetti di Social Business).
Collaborazione HR 2.0
Milani è un coach una persona con trentennale esperienza di formazione manageriale e  aziendale. SAleF è una realtà consulenziale che opera in tutto il territorio nazionale ma che ha nel Veneto le sue radici. L’esperienza che Milani riporta nell’articolo è quella di ETRA SpA, multiutility con sede a Cittadella.
Molto spesso nel dilemma tra fare social ed essere social si definisce il crinale evolutivo e, quindi, irreversibile dello sviluppo delle relationship interne verso le dimensioni esterne all’azienda. Milani si sofferma sul pensare social, con tutto quello che ne consegue … l’orizzonte, non solo per SALeF è quello delle HR 2.0…

Lettura consigliata: SALeF e l’esperienza del Social Business di Fabio Milani.

© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy

Comments are closed.