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Pillole di coaching (audio)

Crm e Call Contact Center in Italia: Incontro di approfondimento a Venezia

“Verso una nuova Relazione con i Clienti: il ruolo dei Contact Center”

Venezia, mercoledì 20 giugno 2007

Casa di Carlo Goldoni
San Polo 2794, dieci minuti a piedi dalla Stazione FS di S. Lucia o da Piazzale Roma

Programma dell’incontro:

  • ore 9,30 REGISTRAZIONE OSPITI
    ore 10,15 – INTRODUZIONE
    I servizi per i visitatori dei Musei Civici a Venezia.
    Monica da Cortà Fumei, Musei Civici Comune di Venezia
    Andrea Casadei, Teleart
  • ore 11,00
    Contact Center: ubiquità e competenze
    – Home Working e non solo, come la tecnologia può contribuire a far crescere professionalità e qualità del servizio
    – Servizi on-demand, la tecnologia permette di riorganizzare il contatto e con quali vantaggi rispetto alle soluzioni tradizionali
    – Confronto tra soluzioni on Premises e tramite Network Services provider: le componenti di costo in gioco
    Massimo Triggiani, Responsabile QI Communications
  • ore 11,30 INTERVALLO
  • ore 11,50
    La tecnologia IFM per la migliore relazione con il Cliente: multimedialità e multicanalità integrate
    Corrado Tomati, Direttore Marketing IFM Infomaster
  • ore 12,20
    Ripensare il Contact Center
    Come una nuova strategia di relazione con il cliente può garantire successo nel nuovo mondo partecipativo dei consumatori
    Marco Caporossi, Regional Manager Aspect Software Italy
  • ore 12,20
    Notizie dal mercato della Relazione con il Cliente
  • 13,15 – BUFFET
  • ore 14,00 – CONCLUSIONE INCONTRO
    VISITA ALLA CASA MUSEO GOLDONI
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