Categorie

Pillole di coaching (audio)

La gestione dei processi aziendali con il modello Unified Process

Recentemente, il 15 ottobre per l’esatteza, ho concluso e superato positivamente l’audit di un  progetto “Process & Customer ManagementPer la gestione innovativa ed automatizzata dei processi gestionali, un progetto finanziato dall’Unione Europea/Regione Veneto (DOCUP OBIETTIVO 2 – 2000/2006 — Misura 1.5 – BANDO 1210/05- ART. 3 Lettera D) “Interventi di innovazione e miglioramento di processo e prodotto”).

image

L’azienda in questione (ometto per aspetti di riservatezza il nome dell’azienda), era composta da tre divisioni di produzione di servizi, gestite da reponsabili con il coordinamento operativo e strategico di una direzione centrale. L’implementazione del CRM ha considerato tutti i processi aziendali (con il modello Unified Process) e si e’ estesa alla gestione delle attività giornaliere delle risorse.

© by Leonardo Milan. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Privacy Policy

Comments are closed.